Slide 1

OFFICINA DI PRODUZIONE

Slide 1 Slide 2 Slide 3

Gli impianti di fabbricazione di DCL superano i 100.000 metri quadrati e sono divisi in tre unità di processo.

L'unità di produzione ad alto volume di DCL è incentrata sulla soddisfazione delle esigenze degli OEM di veicoli e motori per veicoli industriali pesanti stradali e non stradali, ed è in grado di produrre volumi annui che vanno da 100 a 10.000 unità di diversi modelli contemporaneamente. I componenti del convertitore catalitico, del DPF e del silenziatore sono assemblati in un flusso a pezzo sincrono per tutte le celle di lavoro. I cassoni Kanban collegano le cellule di fabbricazione e di assemblaggio. Il programma di produzione è determinato dal piano di carico basato sulla richiesta, riducendo al minimo le scorte disponibili.

L’officina meccanica personalizzata di DCL è strutturata per soddisfare le esigenze di piccoli lotti di produzione, prototipi o progetti una tantum per i convertitori catalitici, alloggiamenti catalizzatori e silenziatori. Grazie all’officina personalizzata di DCL, i clienti possono contare sulla consegna rapida di prodotti di alta qualità su misura, completamente progettati, esaminati e collaudati per soddisfare le specifiche del motore o del veicolo.

L’officina meccanica pesante di DCL copre le necessità di fabbricazione dei grandi alloggiamenti e silenziatori utilizzati in marina, compressione dei gas e generazione di energia. In questa officina si producono sistemi di alloggiamento e silenziatori per i motori fino a 10.000 cavalli, in un ambiente di lavoro che consente un facile flusso dei materiali, rapido montaggio e saldature e finiture di qualità.

Slide 2 Slide 3